• brg_slide_27
  • brg_slide_8
  • B725-1024x768_18
  • B725-1024x768_19
  • B725-1024x768_13
Chi siamo
armeria_innocenti

La storia dell’Armeria Innocenti nasce grazie alla forte passione per la caccia di Remo Innocenti, all’epoca contadino, che nel lontano 1948 cominciò a caricare le prime cartucce per divertimento, sfidando gli amici cacciatori.

Ben presto però questo passatempo si rivelò una vera e propria capacità, tant’è che tutti gli appassionati della zona, richiedevano esclusivamente le sue cartucce. Nel 1950 nacque così l’Armeria Innocenti; Remo allora si avvaleva della collaborazione della moglie Lina e delle figlie maggiori, ma negli anni successivi anche i figli Franco, Luciano e Mauro entrarono nell’azienda con grande passione specializzandosi ognuno nel proprio ramo.

Preziosa è stata in questi anni la collaborazione del nipote Loreno, ineguagliabile talento nel settore, soprattutto per la messa a misura personalizzata di armi da caccia e tiro. Oggi anche tutti i figli di Franco , Luciano e Mauro fanno parte dello staff dell’azienda e lavorano con il massimo impegno e passione per continuare l’attività di famiglia ed è proprio grazie a Letizia, Silvia, Nadia, Marco e Elena e al loro entusiasmo che nasce la voglia di essere al passo con i tempi sviluppando l’e-commerce per le vendite on line “AccessoriCacciaeTiro” by Armeria Innocenti. In tre generazioni la famiglia Innocenti ha portato l’Azienda ai massimi livelli, facendo della serietà, qualità e competenza, la loro "arma" vincente senza mai trascurare l’importanza di essere all’avanguardia.